0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Swarovski crystallized by Daisy Lowe

LaRedazione - 18 gennaio 2010
LaRedazione
18 gennaio 2010
9 Views

Tempo di collaborazioni in casa Swarovski. Questa volta si tratta di Daisy Lowe, giovanissima modella inglese classe 1989.

Quella che ha disegnato per la maison più luccicante nel panorama dei gioielli e dei bijoux è una capsule collection formata da  vari elementi che andranno a rimpinguare gli  ‘scaffalli’ di accessori per la primavera  estate 2010.

Si contano una collana, un bracciale, un  anello ed infine un paio di orecchini.
Ovviamente la collezione è stata creata per abbinare ciascun elemento con l’altro e infatti i colori con cui essi sono realizzati sono solo il  bianco e il nero.

Per quanto riguarda le forme utilizzate, invece, si può dire che Daisy abbia decisamente prediletto le stelle e la luna.

Si tratta decisamente di una collezione ‘a pendenti’: le stelle, infatti, cadono a cascata, attaccate ad una serie di catenelle.

La linea, inoltre, appare decisamente ispirata dagli elementi della natura, soprattutto quelli apparententi al mondo del cielo.

La collezione, chiamata molto semplicemente "Swarovski Crystallized by Daisy Love", sarà in vendita a partire dal 20 gennaio nei negozi del brand.

Loading...

Vi consigliamo anche