0 Shares 16 Views 4 Comments
00:00:00
13 Dec

Swatch Touch, caratteristiche e prezzo

28 novembre 2011
16 Views 4

Potrebbe essere uno dei regali preferiti per il Natale 2011 e fare così felici gli amanti degli orologi e quelli a cui piacciono i gadget: parliamo dello Swatch Touch, un orologio da polso con display touch screen esattamente come quello dei cellulari.

La caratteristica principale del Touch è l’assenza di qualsiasi tasto fisico per cui l’orario, la data, il cronometro e tutte le altre funzioni possono essere programmate e attivate semplicemente toccando lo schermo, come accade per l’utilizzo degli smartphone più popolari.

Adatto a chi ama vestire alla moda e casual, Swatch Touch è disponibile in sei colori ed è venduto al prezzo di 115 euro; non si tratta di un orologio particolarmente avanzato quanto a funzioni ed opzioni ma è sicuramente una valida alternativa per chi cerca un orologio da polso simpatico e semplice, specialmente se il regalo è destinato ai giovanissimi.

Tutte le informazioni, i manuali e le caratteristiche sono già disponibili online sulla pagina ufficiale che Swatch ha dedicato a questa linea.

Vi consigliamo anche