0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

T-shirt American Apparel in edizione limitata

LaRedazione
10 novembre 2009
9 Views

Moda e musica, si sa, vanno spesso a braccetto: ne possono nascere collaborazioni fruttuose, linee di moda esclusive e intere collezioni disegnate da musicisti.

Questa volta però, la collaborazione tra il fashion design e il music business appare molto insolita rispetto agli standard a cui siamo abituati.

Protagonista è il marchio American Apparel che, firmando un accordo con Anthology Recordings, ha messo in commercio una serie di T-shirt "musicali" in edizione limitata.

Ma non dovete pensare che la collaborazione si è profilata come un’apporto creativo in termini di design da parte dell’Anthology Recordings, anzi. Quest’ultima, semplicemente, si è limitata a fare il suo solito lavoro, sulciando negli archivi discografici per tirarne fuori dei pezzi rari e sconosciuti di Betty Davis, protagonista di questa serie limitata di magliette.

Ed ecco il risultato della loro collaborazione: magliette bianche sulle quali primeggia l’immagine della famosa Betty, e, attaccato alla t-shirt, un booklet di approfondimenti e ulteriori fotografie con, in più, una compilaton digitale dei suoi pezzi particolarmente rari e sconosciuti.

Insomma, una T-Shir da veri intenditori musicali!

In vendita a 25 sterline, la T-shirt è acquistabile sul sito di American Apparel

Loading...

Vi consigliamo anche