0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

T-shirt Tommy Hilfiger uomo e donna dedicate a New York

dgmag - 19 luglio 2010
19 luglio 2010
9 Views

Anche se in Italia non è conosciuto e famoso come negli Usa, il marchio Tommy Hilfiger si porta dietro una schiera di appassionati ai quali non rinuncia e ai quali pensa anche per la collezione autunno/inverno 2010.

Per questo la collezione Hilfiger Denim autunno/inverno 2010 si arricchisce di cinque t-shirt che rendono omaggio alla città di New York grazie alla collaborazione con cinque artisti che hanno condiviso la loro esclusiva interpretazione visiva dei 5 distretti in cui è suddivisa la città.

In omaggio al Bronx, la t-shirt The Boogie Down Bronx creata dall’artista Oscar Wilson celebra il quartiere di molti artisti hip-hop; ispirata a Brooklyn è la t-shirt World of Wonders del bozzettista autodidatta San Miguel; nella t-shirt The Big Apple, Joe Wilson rende omaggio a Manhattan; strizza l’occhio a Queens, invece, la t-shirt The Home of Jazz ideata da Joey Hi-Fi; la quinta t-shirt è un tributo al distretto di Staten Island visto attraverso gli occhi del grafico e illustratore Hans Baltzer.

Le t-shirt (49,90 euro l’una) saranno disponibili nei punti vendita Tommy Hilfiger in tutta Europa nella versione per uomo e per donna; le t-shirt Hilfiger sono proposte con un packaging speciale, che ricorda l’emblematico cartone della pizza di NY. Su ogni confezione sono riportate informazioni sulla maglietta contenuta, il distretto e l’artista.

Loading...

Vi consigliamo anche