0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Tagli capelli 2011: di moda corto, colorato e idratato

dgmag - 14 giugno 2011
14 giugno 2011
14 Views

Se vi è venuta voglia di tagliare i capelli in vista della partenza per le vacanze, vi starete guardando intorno alla ricerca del taglio che vi sta meglio, del colore alla moda e del taglio di tendenza.

Come abbiamo avuto modo di dire nei mesi passati, il corto è il grande protagonista di questa stagione: sfilato e semplice ma anche ondulato e con colori forti e peculiari, è il corto il taglio che va per la maggiore.

Se non volete osare, potete provare uno scalato mosso in cui le lunghezze si rincorrono e in cui fondamentale è il colore: rosso magenta, biondo platino o nero corvino sono i coloro fondamentali di chi vuole esagerare ma la tendenza è anche alla naturalità più estrema.

Specie per chi va al mare, infatti, i colori molto forti tendono a disidratare i capelli a contatto con l’acqua salata e con il sole per cui lasciarli al naturale e rinforzarli con dei prodotti specifici è la soluzione migliore.

Proprio in materia di "protezione", vi consigliamo l’utilizzo di un olio solare per evitare che i capelli si secchino e diventino come paglia e l’applicazione di una maschera, una volta a settimana e due volte se andate al mare, che aiuta a reidratare il cuoio capelluto e a mantenere la capigliatura folta.

Loading...

Vi consigliamo anche