0 Shares 21 Views
00:00:00
15 Dec

Tagli capelli 2011: è frangia mania

dgmag - 2 febbraio 2011
2 febbraio 2011
21 Views

E’ la frangia la vera peculiarità dei tagli di capelli da donna per il 2011 che, come abbiamo più volte ricordato, strizzano l’occhio ai favolosi anni Settanta e dunque ripropongono la frangia come necessario completamento del look.

Già scelta da tantissime star internazionali, da Sandra Bullock a Monica Bellucci, la frangia è particolare perchè, da sola, riesce a mettere in risalto il viso e ad esaltare lo sguardo ed è per questo motivo che si adatta alla perfezione sia sui capelli lunghi che su quelli corti, esaltandosi sui capelli lisci ma trovando la sua ragione d’essere anche sui capelli a caschetto.

Il must della stagione è la frangia scalata da abbinare ad un taglio scalato mentre va evitata la frangia a taglio unico e quella bombata che fa troppo anni Ottanta e peraltro appesantisce; peraltro la frangia scalata può essere portata anche di lato, come fa Nicole Richie quando vuole evidenziare i suoi occhi.

Anche la bella Jenifer Aniston è apparsa sulla copertina di Allure in perfetto stile anni Settanta con tanto di frangia ben evidente a coprire quasi gli occhi e ad incorniciare il viso.

Loading...

Vi consigliamo anche