0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

Tagli capelli 2011: tutti i colori da copiare

dgmag - 6 dicembre 2010
6 dicembre 2010
17 Views

Vi abbiamo già parlato delle tendenze per i tagli dei capelli nel 2011 ma andando avanti con il tempo, a meno di un mese dall’inizio dell’anno nuovo, cerchiamo di fare il punto della situazione sui colori più in voga per il 2011.

In questa fine di 2010 abbiamo iniziato ad apprezzare i capelli grigi appositamente colorati dal parrucchiere che si ottiene decolorando progressivamente i propri calori arrivando ad una tonalità grigio-bianca che sta spopolando tra i personaggi famosi: Lady Gaga fa scuola ma anche Kate Moss si sta adeguando e per il 2011 i capelli grigio-bianchi saranno davvero un must.

Accanto a questa tonalità, i tagli di capelli 2011 si distingueranno per colori forti e di impatto: rosso fuoco con sfumature sul viola, biondo platino, nero corvino con sfumature blu le tonalità più ricercate specie da chi oserà tagli di capelli particolari e molto corti.

Passati completamente di moda i colpi di luce, meglio puntare su colori decisi o su colori naturali in base alla propria propensione e al taglio di capelli scelto.

Il consiglio è comunque di farsi consigliare dal parrucchiere e, se possibile, di fare una prova con una parrucca: i saloni più all’avanguardia sono sempre dotati di parrucche da far provare alle loro clienti per cui chiedete e verificate prima di cambiare drasticamente colore e taglio di capelli.

Loading...

Vi consigliamo anche