0 Shares 18 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

Tagli capelli corti, idee da copiare per l’estate 2011

dgmag - 17 giugno 2011
17 giugno 2011
18 Views 1

A quattro giorni dall’inizio ufficiale dell’estate, continuiamo a proporvi qualche idea relativa ai tagli di capelli corti che tornano utili se andate in vacanza e che sono tanto di moda per il 2011 al punto da portare anche le star a modificare la propria capigliatura.

Lo stile che sta andando per la maggiore in questo momento è quello di Emma Watson che qualche mese fa ha sfoggiato un corto sbarazzino e sfilato davvero incantevole: si tratta di un crop facilmente copiabile ma che deve essere ben pensato in quanto mette in risalto il viso e dunque sta bene a chi ha un volto magro e allungato. Sicuramente in un caso del genere è obbligatorio un minimo di trucco che metta in risalto gli occhi e, volendo, anche le labbra.

Anche Ambra Angiolini fa scuola e il suo corto scalato è tra i must della stagione, specie se arricchito da un colore deciso come il rosso o il nero: in questo caso il taglio si adatta più facilmente a tutti i tipi di viso, addolcisce il volto e lo rende ancora più femminile.

Se amate i tagli corti da vip potete sempre volgere lo sguardo a quelli della sempre splendida Cameron Diaz, a quelli di Reese Witherspoon e a quelli di Katie Holmes che continuano ad andare di moda nonostante siano passati anni dalla loro prima apparizione.
 

Loading...

Vi consigliamo anche