0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Tagli capelli donna estate 2011: capelli ricci per tutte

28 aprile 2011
10 Views

Uno dei must della stagione estiva 2011 è il capello mosso e naturale: per questo i capelli ricci sono i più richiesti dalle donne italiane in questo momento di cambiamento e in vista anche delle prime giornate di caldo e sole che inviteranno ad andare al mare.

Chi ha capelli ricci senza dover ricorrere a nessun aiuto questa estate è avvantaggiata perchè le forme dei capelli saranno destrutturate e tendenti alla naturalezza più assoluta: lo scopo è evitare qualsiasi virtuosismo lasciando le chiome ad asciugare al sole e senza imporre loro nulla che non sia semplice da portare e mantenere.

Se non avete capelli ricci naturali vi basterà lasciare i vostri capelli così come sono per un effetto mosso oppure chiedere al vostro parrucchiere un trattamento apposito da effettuare però prima dell’arrivo del grande caldo e del sole forte che rovinerebbero il lavoro di creazione del riccio.

Potete evitare trattamenti ricorrendo al classico arricciacapelli ma ricordandovi sempre che con l’estate i capelli tendono a sfibrarsi e dunque è necessario prevedere l’utilizzo di questo tipo di strumenti in maniera bilanciata e consapevole per evitare problemi e danni.

Per fare in modo che i capelli non si rovinino a causa del caldo, è bene utilizzare prodotti specifici per i ricci e sottoporre la chioma a maschere di bellezza rinvigorenti e in grado di rinfoltire.
 

Vi consigliamo anche