0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Tagli capelli donna: tutte le tendenze per l’autunno/inverno 2010-2011

dgmag - 20 settembre 2010
20 settembre 2010
9 Views

I capelli sono uno dei punti di forza delle donne e soprattutto sono quell’"accessorio" in più che rende le donne più belle o più particolari.

Per questo l’autunno/inverno 2010-2011 si caratterizza per tagli decisi e colori altrettanto forti, allo scopo di andare incontro all’inverno in maniera risoluta e determinata.

A predominare è il caschetto corto e sfilatissimo proposto pressochè ovunque sulle passerelle e dagli hair stylist di tutto il mondo.

Biondo platino, castano o nero sono i colori della stagione che si declinano su acconciature cortissime o su fluenti chiome arricchite da boccoli morbidi.

La tendenza è a strafare, sia nel corto che nel lungo, a voler quasi dare uno schiaffo alla crisi proponendo accostamenti spesso irriverenti in cui a far da padrona è la libertà e la leggerezza contrapposta ad uno stile di vita troppo spesso pesante.

Abbinate un make up semplice e leggero che metta in risalto occhi e bocca senza appesantire e sarete pronte per vivere alla grande la stagione fredda.

Tutte le foto dei tagli di capelli autunno/inverno 2010-2011 per donna sono disponibili cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche