0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Tagli capelli lunghi, le proposte inverno 2011-2012 di Jean Louis David

12 settembre 2011
11 Views

Con l’arrivo del freddo chi ha i capelli lunghi corre al riparo per prepararsi all’inverno dopo una stagione fatta di caldo, sole e "bruciature" varie; e l’inverno è anche il momento di cambiare taglio mantenendo sempre la stessa lunghezza in modo tale da dare una sferzata alla propria personalità.

Molto interessanti sono le proposte di Jean Louis David per l’autunnoinverno 2011-2012 che possono essere copiate o richieste direttamente presso i saloni del gruppo in modo da cercare di ottenere un risultato quanto più possibile vicino all’originale.

Le proposte Jean Louis David per chi ha i capelli lunghi
prevedono un ritorno al classico anni Sessanta e Settanta, esattamente come accade per l’abbigliamento: i capelli restano molto lunghi ma sono scalati e senza frangia, acconciati più al naturale possibile per un effetto selvaggio-curato.

Manca la frangia classica che viene sostituita da quella laterale che contribuisce a creare movimenti sui lati per capelli lisci oppure mossi al naturale senza ricorso a nessuno stratagemma.

Il lungo secondo Jean Louis David deve essere naturale anche per quel che riguarda il colore per cui il ramato, il castano naturale e il nero classico sono i colori che vengono proposti soprattutto alle donne che vogliono dare una maggiore luminosità alla chioma senza cambiare eccessivamente e senza appesantire.

Loading...

Vi consigliamo anche