0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Tagli capelli uomo corti 2011: inverno a base di stile

dgmag - 29 agosto 2011
29 agosto 2011
11 Views

Passata l’estate, inizia la nuova stagione e si pensa a come vestirsi e come acconciarsi per l’autunno-inverno in modo da seguire la moda, essere al passo con i tempi e, perchè no, fare tendenza.

La caratteristica più importante dei tagli di capelli da uomo per l’autunno-inverno 2011/2012 è la fantasia: i capelli sono corti ma mai trasandati e anzi rappresentano il soggetto che li "indossa" e come tali sono legati strettamente alla sua personalità.

Trait d’union è la lunghezza: corti sotto e lunghi sopra, permettono di giocare moltissimo con l’acconciatura e consentono di alternare effetto spettinato, effetto liscissimo ed effetto anni Ottanta con ciuffo di lato e in avanti.

Poco spazio al lungo classico e maggiore attenzione alle lunghezze alternate proprio per permettere una versatilità continua in base alle situazioni e alle esigenze.

Quanto ai colori, i naturali da uomo restano il must: niente colorazione/decolorazione e spazio al proprio colore che va valorizzato proprio grazie alla pettinatura.

Per avere qualche idea a cui ispirarvi vi invitiamo a visitare la sezione con le migliori foto dedicate ai tagli di capelli per uomo per l’inverno 2012.

Loading...

Vi consigliamo anche