0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Tagli capelli uomo: le tendenze per l’autunno/inverno 2010-2011

dgmag - 21 settembre 2010
21 settembre 2010
11 Views

Dopo avervi parlato dei tagli e dei colori più trendy per i capelli delle donne in questo 2010, oggi vi parliamo di cosa gli stylist hanno pensato per l’uomo.

Al quale vengono proposti tagli di capelli scomposti in cui predominano frange e lunghezze sovrapposte e per i quali è necessaria una certa cura: via libera dunque all’uso di phon e spazzola, che diventano alleati essenziali per i capelli dell’uomo in questo autunno 2010.

Al bando i capelli cortissimi e via libera a lunghezze medie che possono essere modellate abbastanza facilmente anche in relazione al momento della giornata: liberi e scapigliati di giornio, composti e in ordine di sera.

Un recupero dei tagli alla James Dean e alla John Travolta di Grease, dunque, per l’uomo che passa dalle mani di parrucchieri esperti chiamati ad interpretare le tendenze di stagione cercando quanto più possibile di rispettare la fisionomia del cliente.

Quanto ai colori, nonostante anche l’uomo ricorra sempre più spesso alla tintura per capelli le tendenze per il 2010 prevedono che si lasci spazio al proprio colore naturale, magari semplicemente ritoccato con qualche meche più chiara ma senza alcuno stravolgimento.

Le foto di tagli capelli per l’uomo per l’autunno-inverno 2010 sono disponibili cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche