0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Taglio capelli 2011: come scelgo quello che mi sta meglio?

dgmag - 12 gennaio 2011
12 gennaio 2011
12 Views

Con l’arrivo dell’anno nuovo arriva anche la voglia di cambiare aspetto e partire da un taglio di capelli nuovo è essenziale per iniziare il 2011 al massimo: abbiamo già avuto modo di parlarvi dei colori che andranno più di moda in questo 2011 e anche delle tendenze per i tagli del 2011 ma come facciamo a trovare il taglio capelli 2011 che fa davvero al caso nostro?

Il nostro consiglio è di sfogliare le riviste di moda e le riviste specializzate ma anche i siti Internet dedicati ai capelli e/o alle celebrità per trovare il taglio che vi piace di più e da sottoporre all’attenzione del vostro parrucchiere di fiducia facendovi consigliare per il meglio.

E’ infatti risaputo che se ci affidiamo solo a noi stesse non ci rendiamo conto sempre che quello che ci piace ci sta anche bene e rischiamo di ritrovarci con dei capelli che non rendono giustizia al nostro viso e che anzi fanno solo male alla nostra personalità.

Ovviamente non diamo via libera incondizionatamente al parrucchiere solo perchè ci fidiamo di lui/lei ma facciamoci consigliare e a nostra volta diamo le nostre direttive per evitare di ritrovarci con un taglio che non ci piace e che, pur se uguale a quello sfoggiato dalla nostra cantante preferita, sul nostro viso fa un pessimo effetto.

Se frequentate un salone ben fornito, potreste chiedere di provare delle parrucche da indossare per testare il colore che volete dare ai vostri capelli e il taglio che avete scelto in modo da avere una prova tangibile di ciò che potrà essere.

Ricordatevi sempre, infine, che ciò che sta bene agli altri non è detto stia bene anche a voi e regolatevi di conseguenza senza ostinarvi a volere lo stesso taglio e colore di capelli di quella o quell’altra star solo perchè va di moda!

Loading...

Vi consigliamo anche