0 Shares 36 Views
00:00:00
18 Dec

Taglio capelli 2011: il corto sfilato di Ambra Angiolini

dgmag - 11 maggio 2011
11 maggio 2011
36 Views

Uno tra i tagli di capelli che sta andando per la maggiore in questo inizio di estate 2011 è quello proposto da Ambra Angiolini che sfoggia un corto sfilato su varie lunghezze e di colore nerissimo.

Con un occhio al passato, il taglio della Angiolini è facilissimo da replicare ma si adatta perfettamente solo ai visi non troppo lunghi e soprattutto non troppo magri dal momento che mette in evidenza occhi e bocca dando loro l’importanza che meritano.

La particolarità di questo taglio è di essere corto ma sfilacciato: lunghezze diverse si alternano e sono più importanti sulla parte superiore per alleggerirsi sul collo e sulla fronte scendendo a mo’ di frangia di lato così da incorniciare ancora di più il viso.

Un taglio molto femminile evidenziato anche dalle basette che diventano un’unica cosa con la frangia e contribuiscono a contornare il viso e a renderlo protagonista.

La soluzione regala freschezza ed è molto giovanile per cui è indicato per chi vuole dare un taglio al passato oppure vivere al meglio l’estate che sta arrivando.

Loading...

Vi consigliamo anche