0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Tarina Tarantino firma la collezione di gioielli dedicata a “Il mago di Oz”

LaRedazione - 22 giugno 2009
LaRedazione
22 giugno 2009
12 Views

Alcuni film non hanno età. E a dirlo sembra quasi inaudito che "il mago di Oz" sia stato proiettato per la prima volta nel 1939, quando il technicolor era ancora agli albori.

E invece proprio nel 2009 ricorre il settantesimo anniversario di questo film musicale, adattato dal romanzo di Frank L. Baum. Un film che vede protagonista una giovanissima Judy Garland nelle vesti di Dorothy, ragazza del Kansas alle prese con un’avventura nel meraviglioso mondo di Oz.

E proprio per omaggiare questa ricorrenza, la Warner Bros ha deciso di collaborare con la designer Tarina Tarantino, incaricata di creare una linea di gioielli dedicata al film. 

La designer ha fatto sposare il suo stile unico con i toni onirici del film, creando una linea di collane e bracciali particolarissima.

La collezione di gioielli possiede più linee, ciascuna delle quali è dedicata a un singolo personaggio del film; si va dalla strega dell’ovest all’uomo di latta, senza ovviamente dimenticare la piccola Dorothy dalle scarpette rosse.

La particolarità dei gioielli risiede anche nel fatto che, per quanto riguarda i ciondoli, sono state utilizzate immagini originali tratte dal film.

E se ci venisse voglia di possedere uno di questi stravaganti gioielli possiamo acquistarli, già a partire da questo mese, in uno degli store di Tarina Tarantino.

Loading...

Vi consigliamo anche