0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Tendenza moda donna estate 2010: la collezione Relish

10 giugno 2010
10 Views

Le vacanze si avvicinano e Relish propone alcuni capi e accessori che non possono mancare nella valigia di una vera glam girl, pronta a partire per qualsiasi destinazione, ma sempre tra le più in e mondane.

Alcuni pezzi che potranno risolvere qualsiasi dubbio di stile, da indossare e mixare, per essere sempre perfetta, per non farsi trovare impreparata nel look.

Per l’estate gli shorts sono un must, un facile passe par tout da combinare a canotte full paillettes e top monospalla in voile leggero effetto lingerie; per scoprire i luoghi del posto; t-shirt e bermuda denim, per un comfort con stile; per la sera il little black dress in viscosa e minidresses che lasciano scoperte le gambe; così come non può mancare la tuta sporty_chic in seta rigorosamente total black per serate più easy, la versione corta in un acceso blu elettrico è invece perfetta per una dinamica serata disco in stile 80es.

Il gilet, pezzo unico, è ideale anche sopra il bikini. Il blouson maniche 3/4 in tela nylon antivento per la brezza estiva. Top Tunic Dress a fascia con maxi fiocco è un facile copricostume…

Borsa e cintura sono in suède, come detta la moda del momento, sono perfette sia di giorno che di sera.

Ultimo tocco la kefiah-glam impreziosita da applicazioni paillettes e ricami etno, coprispalle chic la sera e pareo di giorno.

Vi consigliamo anche