0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Tendenze moda donna inverno 2010: tornano i Jeans Levi’s 501

17 aprile 2010
5 Views

Tornano prepotentemente di moda i Levi’s 501, jeans che hanno fatto la storia della moda e che, oggi, vengono riprodotti per rispondere alle donne che vogliono comunque essere femminili e sexy.

Indossando il nuovo Levi’s 501 jeans for Women sembrerà di portare il 501 jeans del proprio fidanzato anche se in realtà al modello da uomo sono stati fatti dei piccoli aggiustamenti per assicurare una miglior aderenza al corpo e alle forme femminili.

Soprattutto si evidenzia l’assegnazione ad ogni modello di una taglia in più rispetto al modello maschile in maniera tale che la vita e la cintura si appoggino con naturalezza sui fianchi e i risvolti alle caviglie.

“Le donne vogliono sempre sentirsi e apparire belle, quindi niente è lasciato al caso anche quando il look è apparentemente molto semplice e casual. Tutto questo è solo la dimostrazione che le donne stanno ridefinendo, ancora una volta, il criterio di cosa sia sexy”, ha dichiarato il direttore creativo Levi’s You Nguyen.

Per il prossimo autunno-inverno, dunque, il Levi’s® 501 jeans for Women sarà disponibile in diversi finissaggi dal look autentico e vintage.

Vi consigliamo anche