0 Shares 18 Views
00:00:00
14 Dec

Terranova, abbigliamento uomo e donna autunno-inverno 2011-2012

3 ottobre 2011
18 Views

Terranova è un marchio di abbigliamento low cost che da qualche anno spopola tra i più giovani e non in quanto propone una serie di linee ispirate a vari ambienti e che possono essere adattate al tempo libero e non.

La collezione donna Terranova per l’autunno-inverno 2011-2012 strizza l’occhio allo stile anglosassone e propone per questo motivo maglie a costine in lana grossa, pantaloni in felpa da abbinare a felpe e cardigan in tonalità invernali come il grigio, il blu e il bianco.

La maglieria presenta, in alcuni casi, ricami e disegni a rilievo che ricordano i Paesi del Nord e il Natale mentre le camicie ricordano quelle maschili, sono a quadri rossi, neri o blu e si indossano sotto gilet di finta pelliccia, bomber universitari o chiodi di finta pelle.

Prepotente il richiamo agli anni Ottanta sui pantaloni e sui jeans ma anche sulle gonne che non sono mai semplici ma come minimo presentano ruches e motivi stampati, da portare su leggings che ricordano da vicino il film Sposerò Simon Le Bon.

Quanto alla moda uomo, Terranova abbigliamento per l’autunno-inverno 2011-2012 ricorda il James Dean di Gioventù Bruciata: camicie di flanella, maglioni in lana a costine da portare sotto bomber leggermente imbottiti, jeans arrotolati e abbastanza larghi e felpe con il cappuccio con stampe americane da portare su maglie decorate.

Le collezioni uomo e donna di Terranova abbigliamento per l’autunno-inverno 2011-2012 si trovano tutte sul sito ufficiale del brand dove peraltro si può acquistare direttamente senza pagare le spese di spedizione se si ordina per un ammontare superiore a 50 euro.
 

Vi consigliamo anche