0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Tezenis, catalogo collezione donna autunno-inverno 2012-2013

13 luglio 2012
11 Views

La collezione Tezenis per il 2012/2013 si ispira ai colori caldi dell'inverno e rivisita linee e tessuti classici all'insegna dell'originalità e della classe ma senza mai dimenticare la comodità e i prezzi bassi, marchio di garanzia del brand.

Il push up è il grande protagonista della collezione e si declina in materiali semplicissimi e lineari ma anche in pizzo da accostare a slip e coulottes in tinta e negli stessi tessuti; i fiocchi sono altro elemento molto importante della collezione da donna di Tezenis per la prossima stagione e arrichiscono sia i completini più semplici che quelli più elaborati.

Dedicati alle giovanissime e a chi ama uno stile semplice e pulito sono invece i classici modelli con reggiseno di base in vari colori e slip da abbinare in base al proprio gusto scegliendo tra brasiliane, tanga, slip classici e coulottes e giocando con i colori e i tessuti che vanno dall'acrilico al classico cotone.

Non mancano babydoll e bustier per un look intimo davvero sensuale e allo stesso modo non mancano le canotte da usare per ripararsi dal freddo o anche come abbigliamento.

Quanto ai colori, i classici nero, griglio, blu e marrone vengono accostati al prugna, al rosa, al rosso che non è più ad uso esclusivo dei festeggiamenti per il Capodanno e alle stampe multicolor e floreali sui toni scuri del blu e del nero.

Oltre agli assortimenti di modelli e colori, Tezenis si caratterizza per Tezenis, catalogo collezione donna autunno-inverno 2012-2013 davvero alla portata di tutte e non è prevista alcuna variazione per cui i modelli base dei reggiseni continueranno a costare poco più di 9 euro e gli slip partiranno da 4 euro; il prezzo sale per i modelli più lavorati e/o raffinati ma resta comunque abbordabile.

La collezione sarà online a breve e anche nei negozi sarà in vendita fra poco.

Vi consigliamo anche