0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Tezenis, costumi estate 2012 uomo e donna

7 maggio 2012
14 Views

Con la bella stagione alle porte e i primi fine settimana caldi da sfruttare per andare al mare, vi mostriamo oggi la collezione di costumi Tezenis per il 2012 dedicati sia alle ragazze che alle donne oltre che la collezione maschile per l'estate 2012.

La collezione Tezenis di costumi per l'estate 2012 è semplice ma allo stesso tempo raffinata e l'idea è, come sempre quando si parla di questo brand, di proporre capi comodi e portabili per cui non eccessivamente vistosi nè scialbi.

La caratteristica principale sono i colori con il bianco e nero a contrasto che si armonizzano su bikini a fascia o reggiseni imbottiti: il bianco e il nero si declinano in righe, pois, tinte unite in modo da accontentare davvero tutte.

Non mancano i colori e sono forti quelli di stagione ovvero giallo, rosso e celeste/blu che caratterizzano sia le proposte giovani che quelle più adulte: anche in questo caso si va dalle righe ai pois fino alle fantasie floreali.

Ogni costume è abbinabile agli shorts e alle canottierine per un look completo e alla moda e anche all'asciugamano per un outfit degno delle grandi occasioni.

I costumi possono essere abbinati tra di loro dal momento che i pezzi possono essere acquistati separatamente a 9.90 euro per il reggiseno e 9.90 euro per gli slip mentre gli shorts costano 13 euro e gli asciugamani 10 euro.

Per quel che riguarda la collezione maschile, sono presenti boxer fantasia più o meno lunghi e slip a tinta unita. Anche in questo caso i prezzi sono gli standard di Tezenis e non superano i 20 euro per le proposte maschili, anch'esse abbinabili alle canotte e agli asciugamani da mare per un look completo.

Le proposte beachwear di Tezenis sono disponibili sul sito ufficiale del brand e già in vendita nei negozi in tutta Italia.

Vi consigliamo anche