0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Topshop Kate Moss, in vendita dal 2 novembre

27 ottobre 2010
13 Views

Da queste parti Topshop è sinonimo di bella moda a prezzi assolutamente accessibili e allora la notizia per cui Kate Moss sta per lanciare una nuova linea per il marchio inglese non può che farci felici.

Il lancio avverrà il prossimo 2 novembre e gli abiti disegnati dalla Moss per Topshop saranno in vendita anche sul sito, dove peraltro oggi si può vedere un video riassuntivo della linea e soprattutto prendere parte al countdown che celebra l’uscita della collezione.

Si tratta dell’ultima collezione che Kate Moss disegnerà per Topshop dopo 4 anni di successi e una collaborazione che ha fatto del bene sia alla modella che al marchio, uscito rafforzato e molto più competitivo sul mercato inglese dove la moda low cost spopola e oltre ai noti Zara e Mango esistono tante catene locali che fanno davvero paura anche ai grandi marchi.

Il promo della collezione è visibile a questo indirizzo e possiamo ammirare una sempre splendida Kate Moss alle prese con le altrettanto splendide modelle Adwoa Aboah, Cara Delevingne, Genevieve Garner, Rosalyn Holman e Jessica Horton.

Per noi italiane l’unica possibilità è acquistare dal sito di Topshop pagando le spese di spedizione ma assicurandoci dei capi che poche altre, almeno nel nostro Paese, avranno.

Vi consigliamo anche