0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Trucco occhi: impararlo grazie alla Make up School di Pupa

dgmag - 24 gennaio 2011
24 gennaio 2011
17 Views

Volete imparare tutti i segreti per un trucco occhi d’impatto, semplice e soprattutto non volgare? Allora date un’occhiata alla Make up School di Pupa che si affida al make up artist Giorgio Forgani per realizzare dei veri e propri tutorial dedicati al trucco.

Lo scopo è permettere a tutte di seguire i consigli di un esperto così da evitare di presentarsi in giro conciate come dei clown o anche senza trucco per paura di sbagliare.

Tutti i video sono caricati sul canale ufficiale di Pupa su YouTube ma anche sul sito ufficiale del brand di cosmesi dove sono tradotti anche in inglese e in francese.

Se volete imparare gli stratagemmi per un trucco occhi classico oppure vintage o ancora appariscente o semplice, sulla Make up School di Pupa troverete tanti consigli veloci e soprattutto efficaci.

Pupa è pioniere online per quel che riguarda il make up e così dopo aver acquisito in esclusiva i consigli della blogger Clio Zammatteo adesso fa un altro passo avanti proponendo un’Academy che sicuramente non farà fatica a decollare.

Loading...

Vi consigliamo anche