0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Trucco occhi per Capodanno 2011: scegli quello che ti sta meglio

16 dicembre 2010
8 Views

Vi state già preparando al Capodanno 2011 e non sapete come truccarvi per salutare l’anno nuovo in maniera davvero eccezionale? In primis vi suggeriamo di dare un’occhiata ai nostri suggerimenti generali e poi vi invitiamo a seguire i nostri consigli per un trucco occhi di Capodanno davvero incredibile.

La prima cosa da valutare è il luogo in cui trascorrerete il veglione di San Silvestro che determina abbigliamento e anche trucco e parrucco, in special modo quello degli occhi.

Un veglione al ristorante o in discoteca si presta benissimo per un trucco Smokey eyes, il classico nero sfumato da rendere più leggero e più brillante con l’aggiunta di brillantini e utilizzando ombretti opachi, possibilmente in crema visto che si spalmano meglio.

La seconda opzione prevede invece trucco sugli occhi più brillante utilizzando direttamente ombretto con brillantini sfumato sui toni dell’oro e dell’argento alternati al viola e al nero e facendo attenzione ad utilizzare un mascara allungante.

Se invece trascorrerete il veglione di San Silvestro a casa di amici e in maniera informale, evitate di presentarvi come se doveste andare al ballo reale: vi basta un filo di trucco sugli occhi, naturale o comunque tenente al naturale, con del mascara in aggiunta e del gloss/rossetto senza grandi eccessi.

Stessa cosa se il vostro Capodanno sarà in compagnia della famiglia: siate naturali, senza forzature e libere da ogni condizionamento scegliendo il trucco che usate tutti i giorni magari arricchendolo con qualche dettaglio particolare come per esempio brillantini da applicare sulla palpebra o sotto l’occhio.

Come al solito vi ricordiamo di fare attenzione ai vostri colori naturali prima di scegliere il trucco per Capodanno per evitare di creare effetti cromatici in contrasto con il vostor viso che stonerebbero.

Vi consigliamo anche