0 Shares 7 Views
00:00:00
10 Dec

Urban Swap Party a Milano

LaRedazione
24 settembre 2009
7 Views

Dopo Roma, che il 25 giugno scorso aveva portato in italia lo Swapping ecco che  anche Milano, per non rimanere indietro in materia di ultimi trend, organizza il suo evento per una moda a costo zero.

Perché di questi tempi in cui è difficile sbarcare il lunario a pagarne le conseguenze è anche il nostro guardaroba. Ecco che in soccorso arriva quindi il fashion baratto, un modo per accaparrarsi nuovi abiti sacrificandone qualcuno che rimaneva nascosto nel nostro armadio senza essere mai indossato.

L’evento milanese, legato ovviamente alla settimana della moda, si terrà nei giorni tra il 25 e il 27 settembre attraverso varie location dislocate per la città nelle quali, acquistando un biglietto, sarà possibile partecipare all’antica pratica del baratto.

L’opening party verrà celebraro presso la nuovissima Swap Boutique di Via Asti, dove dalle ore 18, dopo un aperitivo, sarà possibile scambiare i propri abiti con in più la possibilità di accaparrarsi una selezione di capi nuovi firmati da Eryn Brinnié e Caira Design. Ma non si tratterà di semplice moda, perché lo scambio sarà affiancato da attività e istallazioni artistiche.

Ma il party, quest volta, diventa anche itinerante: è stato infatti istituito un tram tutto speciale, lo swap tram, che fermerà in via cuneo e via mario Pagano, sul quale sarà possibile proseguire lo scambio. Un movin party itinerante che inizierà alle ore 18 per terminare alle 22.30.

Ma non è finita qui: lo swapping prosegue anche al Just Cavalli Cafè dove sarà presente un’altra istallazione a opera degli artisti dell’associazione Deregano Officina Creativa.

Le iniziative sono davvero moltissime e per organizzarsi al meglio è sempre utile consultare il programma completo dell’evento.

Vi consigliamo anche