0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Valeria Bilello al timone di Nonsolomoda da stasera

10 febbraio 2010
6 Views

Da oggi torna in seconda serata su Canale 5 l’appuntamento con Nonsolomoda che si trasforma per questa nuova edizione in un mensile tutto da sfogliare per raccontare, in maniera ancor più approfondita, il meglio della cultura, del costume, della moda e del design italiano e internazionale.

Ventisette anni fa nel panorama televisivo italiano non esisteva un programma dedicato al mondo della moda, pioniere fu Nonsolomoda. Oggi, dopo tanti anni, Nonsolomoda rilancia con una nuova sfida: proporsi come il primo programma a cadenza mensile.

Nuovo sarà il volto del programma: dopo Silvia Toffanin, Michelle Hunziker, Vanessa Incontrada, Afef e Roberta Capua che grazie a Nonsolomoda hanno dato inizio alla loro fortunata carriera, sarà Valeria Bilello, giovane attrice ed ex VJ, a raccogliere il loro testimone.

Inoltre quest’anno il viaggio nella contemporaneità di Nonsolomoda durerà 75 minuti, declinati in grandi sezioni tematiche per soddisfare i gusti dei palati più esigenti: dai motori, alle più importanti mostre d’arte, dai viaggi alle passerelle più esclusive, per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze.

Vi consigliamo anche