0 Shares 24 Views
00:00:00
13 Dec

Valigie trolley, Samsung lancia B‐Lite

24 maggio 2010
24 Views

Nell’anno in cui Samsonite festeggia 100 anni di avanguardia e innovazione nell’ambito degli accessori da viaggio, il brand annuncia in tutto il mondo il lancio di B‐Lite ‐ la sua valigia morbida più leggera di sempre.

I frequent travellers non si dovranno più preoccupare delle restrizioni sul peso applicate dalle compagnie aeree perché il bagaglio a mano di B‐Lite, ad esempio la misura da cabina di 50 cm, pesa solo 2.2 kg.

La collezione B‐Lite include 5 upright, 3 spinner che assicurano una mobilità straordinaria e un rolling tote, nei colori blu e nero. Disponibili nei Samsonite Store di Milano di via San Pietro all’Orto e via Belfiore e nei migliori negozi di valigeria. con un range di prezzo a partire da 135 euro.

Il design minimale e moderno di B‐Lite, non solo dona un look elegante e alla moda ma aiuta a diminuire di molto il peso della valigia. Tutto contribuisce all’incredibile leggerezza della linea, anche i dettagli innovativi e sofisticati, come i manici laterale e superiore integrati, usati per la prima volta in una valigia Samsonite.

B‐Lite è inoltre estremamente resistente dove ce n’è più bisogno, lungo i lati è stato usato un materiale particolarmente durevole mentre per il pannello frontale uno più leggero.

La qualità del guscio e del tessuto di una valigia Samsonite viene sempre testata attraverso minuziose procedure, così come la durevolezza del colore se la valigia rimane esposta a lungo sotto la luce solare.

Vi consigliamo anche