0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Vanessa Paradis è la scelta di H&M per la collezione Conscious

Marina Ferro - 3 aprile 2013
3 aprile 2013
14 Views

H&M si preoccupa per l'ambiente e sa che le risorse del pianeta sono limitate. E' da questa consapevolezza che nasce Conscious, l'ormai consueta capsule collection per tutti coloro che vogliono essere trendy senza dimenticare l'ecologia.

Il volto di questa nuova, bellissima collezione è Vanessa Paradis, l'incantevole attrice e cantante francese, ex di Johnny Depp, che è da sempre attentissima all'ambiente.

Vanessa dichiara infatti di essere orgogliosa e felice di far parte di questo progetto perché riflette i valori in cui crede, il suo modo di vivere ecosostenibile che si traduce anche nello shopping consapevole e nella scelta di capi vintage.

Tutti i materiali della collezione sono derivati da una lavorazione attenta all'ambiente, come il poliestere riciclato, il cotone organico, la canapa naturale e il Tencel®: un tessuto derivato da fibre di cellulosa.

Ma oltre ad essere eco, questi capi sono davvero carichi di stile e ricercati: pieni di ottimismo, ma non privi di un tocco di sensualità.

Sbizarritevi tra abitini giallo sole (uno dei top trend di stagione), stampe jungle, rouches e irresistibili short. Adesso sapete di fare anche bene al pianeta!

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche