0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Carnevale 2013, i vestiti per adulti più gettonati

16 gennaio 2013
11 Views

Se vestire i bambini per Carnevale non è molto difficile sia affidandosi al fai da te che scegliendo invece costumi già pronti al contrario trovare dei vestiti per Carnevale per adulti è più difficile perché si rischia di sbagliare e di essere fuori luogo. Vi diamo dunque qualche idea per dei costumi da adulti per il Carnevale 2013, in modo da essere alla moda senza essere eccessivi o fuori posto.

Tra i costumi che vanno per la maggiore tra gli adulti troviamo quello del rapper sudcoreano PSY che ha sbancato le hit mondiali con il Gangnam style: semplicissimo da ricreare permette anche di vestirsi in gruppo scegliendo gli stessi vestiti dei personaggi che accompagnano il rapper nel video. D'obbligo imparare la coreografia del Gangnam altrimenti che senso ha?

Chi ama la cronaca puo' puntare al costume di Nicole Minetti o anche ai più politici Monti e Berlusconi che non passano mai di moda così come Obama e gentile consorte; o ancora costumi ispirati alle celebrità prime su tutte Lady Gaga, Justin Bieber e Katy Perry.

Gli amanti della televisione hanno l'imbarazzo della scelta: tra i costumi più gettonati quelli dei "nerd" di The Big Bang Theory ma anche la Carrie adolescente di The Carrie Diaries e i sempre amati vampiri di The Vampire Diaries e True Blood.

Chiaramente resistono i classicissimi e intramontabili: il costume di Scream, quello da vampiro, quello da pirata e i comunissimi Arancia Meccanica, Stanlio e Ollio e via dicendo.

A questi si aggiungono i costumi da donna sexy ovvero antica romana, da gatta, da sexy piratessa e via dicendo che si accompagnano a quelli ironici e magari realizzati per conto proprio decorando delle magliette o usando del cartone o del feltro.

E se proprio non sapete dove sbattere la testa ma volete essere originali a tutti i costi, allora vi consigliamo di dare un'occhiata a CostumZee dove viene riportata la classifica dei costumi di Halloween più gettonati da consultare per trovare l'idea giusta da riadattare al Carnevale per fare davvero la figura che meritate di fare.

Vi consigliamo anche