0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Victoria’s Secret, costumi da bagno donna estate 2012

dgmag - 17 aprile 2012
17 aprile 2012
10 Views

Come ogni anno nonostante in Italia non sia ancora arrivato nessuno negozio, anche per il 2012 la collezione di costumi Victoria's Secret per l'estate è tra le più gettonate da quante vogliono sfoggiare, in spiaggia o in piscina, un look da vera diva che, ammettiamolo, non ha problemi di soldi.

Per l'estate 2012 il brand americano reso famoso dalle bellissime Angels che ogni anno posano in costumini succinti facendo il giro del mondo propone tantissimi modelli in tanti colori diversi, tutti pensati per donne che non rinunciano alla sensualità neanche quando sono in vacanza ma anche per le donne che cercano comodità e vogliono sentirsi bene.

Pezzo forte della collezione è il bikini con il reggiseno che viene proposto in tantissime forme e colori per cui si va dai classici balconcini ai reggiseni a triangolo passando per le coppe imbottite e per le fasce; lo slip anche si declina in diversi modelli per cui si va dal brasiliano alla coulotte passando per il classico con i laccetti e il fasciante.

A fare la differenza sono le fantasie e i colori e se spiccano le classiche tonalità dell'estate (rosso, fucsia, verde, etc) non mancano le fantasia più intriganti come il bronzo, l'argento, il marrone accostate alle stampe animalier, ai pois e alle fantasie floreali.

Nonostante gli Angeli di Victoria's Secret non abbiano bisogno di nascondere nulla, la collezione per l'estate 2012 propone anche costumi da bagno interi e tankini che sono adatte comunque non solo alle più robuste ma anche a tutte le altre donne che preferiscono optare per una maggior copertura in spiaggia senza rinunciare alla sensualità.

Testimonial della collezione di costumi da bagno Victoria's Secret per l'estate 2012 sono Adriana Lima, Miranda Kerr e Candice Swanepoel che rappresentano lo spirito del brand, ormai diventato simbolo di eleganza, seduzione e bellezza.

Loading...

Vi consigliamo anche