0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Victoria’s Secret lancia la nuova collezione donna per il mare

LaRedazione - 15 gennaio 2010
LaRedazione
15 gennaio 2010
12 Views

Se con Milano Moda Uomo si pensa già alle tendenze del prossimo inverno, sembra decisamente più ragionevole pensare ai trend che vedremo sulle spiagge la prossima estate.

E infatti parliamo di Victoria’s Secret, brand che, oltre a occuparsi di intimo e sexy lingerie, detta legge anche per quanto riguarda lo swimwear.

Come sempre il marchio propone delle soluzioni per una donna sexy che, anche in spiaggia, non vuole assolutamente passare inosservata.

Tuttavia, per una volta, i costumi che osano di più non sono i bikini ma il più classico pezzo intero che, rivisitato dai fashion designer del marchio, si fa portavoce dell’intrigante effetto vedo non vedo grazie all’uso di lacci e stringhe.

Insomma, c’è decisamente l’imbarazzo della scelta: potrete voi stesse dare un’occhiata sulla pagina dedicata alle nuove creazioni di Victoria’s Secret.

Ma fiore all’occhiello della collezione è il cosiddetto topless bikini, un particolare costume nero la cui fascia sul seno si può rimuovere con facilità.

E, vista la particolarità del pezzo, Victoria’s secret ha deciso di presentarlo attraverso un video che, per canzone di sottofondo scelta e scelte stilistiche, appare decisamente pulp. Qui compare la modella Linsday Ellingson che, passeggiando sulla spiaggia di Necker Island, ci mostra il costume in questione.

Loading...

Vi consigliamo anche