0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Vivienne Westwood collaborerà con Lee

LaRedazione - 23 dicembre 2009
LaRedazione
23 dicembre 2009
7 Views

La stagione 2009/10 deve ancora finire ma già si pensa alle collezioni per il prossimo autunno inverno. Insomma, per conoscere le tendenze per la prossimo periodo invernale non è mai troppo presto.

E infatti oggi riveliamo la futura e illustre collaborazione tra il brand Lee e l’eccentrica Vivienne Westwood. Il noto marchio di Jeans e denim, infatti, affiderà alla stilista inglese la realizzazione di alcuni modelli di pantaloni sia da uomo che da donna, con l’aggiunta, altresì di camice e t-shirt.

In totale, i modelli per la donna ammonteranno a 5, mentre quelli per l’uomo saranno 4. Le suggestioni alle quali la Westwood si ispirerà saranno le sue storiche collezioni punk degli anni che sono a cavallo tra i 70 e gli 80, ovvero il periodo sicuramente per il genere punk nel senso più classico del termine.

Ovviamente non si lasceranno da parte neanche le tendenze attuali, visto che i modelli di jeans donna pensati dalla stilista sono oviamente skinny e slim, oltre a contare, tra la collezione, anche alcuni shorts.

Ovviamente bisognerà aspettare ancora molto per vedere i frutti della collezione, ma già da ora possiamo dire che l’intera linea sarà venduta in primo luogo negli stores della stilista, per poi essere estesa anche ad alcuni selezionati negozi in tutto il mondo.

Loading...

Vi consigliamo anche