0 Shares 5 Views
00:00:00
12 Dec

Vogue Fashion Night Out 2011 a Roma e Milano, iniziative ed eventi

5 settembre 2011
5 Views

Torna anche per il 2011 l’appuntamento con la Vogue Fashion Night Out, la notte dedicata alla moda patrocinata dal magazine Vogue che, iniziata a Milano, per questa edizione arriva anche a Roma.

A Milano la Fashion Night si terrà giovedì 8 settembre e coinvolgerà vari quartieri e zone permettendo a chi ama la moda e a chi ama l’arte di partecipare ad eventi, mostre e fare shopping fino a dopo le 23.30; per tutti ci sarà la possibilità di acquistare t-shirt, borse, accessori in limited edition (Trussardi metterà in vendita una shopping bag in vacchetta, Lanvin proporrà t-shirt con stampate le bambole dagli occhi enormi mentre DSquared 2 si potranno acquistare foulard molto particolari e unici).

A sostegno dell’iniziativa anche Radio Deejay che movimenterà la notte con musica dal vivo a partire dalle 19 in via Montenapoleone.

A Roma la Vogue Fashion Night Out si terrà il 15 settembre 2011 quando da via di Ripetta a via del Babuino passando per le classiche Via dei Condotti e strade adiacenti gli amanti dello shopping potranno dare fondo a tutta la loro voglia di spese folli: i negozi apriranno infatti alle 19 e chiuderanno dopo le 23.30 e saranno tutti, specie quelli delle grandi firme, allestiti in maniera particolare grazie alla presenza di eventi speciali, ospiti famosi e degustazioni.

Anche le gallerie di Via Margutta prolungheranno il loro orario di apertura e tutti potranno acquistare le t-shirt ufficiali Vogue Fashion’s Night Out; tra gli eventi, segnaliamo quelli organizzati da Lancia, da Caffè Vergnano e da American Express.

Tutte le informazioni sulla Vogue Fashion Night Out di Milano e di Roma sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento che sarà organizzato anche a Mosca, Madrid, New York, Parigi, Londra, Sydney, Berlino, Città del Messico, Lisbona, Düsseldorf, Nuova Delhi, Shanghai, San Paolo, Rio, Atene, Istanbul, Taipei, Salonicco e Seoul.

Vi consigliamo anche