0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Vogue Fashion’s Night Out a Milano il 10 settembre

LaRedazione
8 settembre 2009
14 Views

Una serata di shopping globale. E’ questo l’evento organizzato da Vogue, celebre rivista di moda.
Una serata in cui le capitali della moda di tutto il mondo ospiteranno happening, performances e, ovviamente, shopping sfrenato.

Il giorno prescelto è il 10 settembre e, insieme a New York, Tokio, e molte altre metropoli, anche Milano parteciperà al grande evento. Per l’occasione, la capitale meneghina sarà palcoscenico di negozi aperti fino a tarda ora, eventi e feste glamour per una vera e propria serata dedicata allo shopping.

Come afferma Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, la Vogue Fashion’s Night Out "darà l’opportunità a tutti di entrare liberamente nei negozi, incontrare stilisti e celebrities, rendendo il mondo della moda più accessibile e meno elitario, sarà un momento di festa per tutti”.

Inoltre ci saranno tante iniziative sparse per la città: per esempio, in Via della Spiga, storico simbolo della moda milanese, sarà presente un red carpet tutto dedicato allo shopping, dove ci si potrà improvvisare modelle per un giorno; inoltre sarà realizzato un salotto open air per riposarsi tra un acquisto e l’altro.

E in mezzo a tanto stile, non manca neanche la beneficenza: durante la serata, infatti, verranno venduti articoli e t-shirt in edizione limitata i cui ricavati andranno a finanziare il progetto "Adotta un albero per Milano" che mira a piantare oltre un milione di alberi in più per le vie della città.

E per organizzarsi un tour personalizzato dei negozi, è possibile consultare la mappa per conoscere i 400 negozi che parteciperanno all’iniziativa.

Vi consigliamo anche