0 Shares 36 Views
00:00:00
17 Dec

Worishofer, le ciabatte della nonna che fanno moda

dgmag - 22 luglio 2010
22 luglio 2010
36 Views

Il Daily Mail di oggi dedica un bell’approfondimento alle scarpe più richieste del momento che però tutto sono tranne che belle: si chiamano Worishofer e sono delle vere e proprie ciabatte.

Suola di sughero ergonomica e tacco di tre centimetri, fibbia argentata e striscia di cuoio bucherellata in vari colori sono i trattidistintivi delle Worishofer che pare stiano spopolando tra le celebrities americane tanto da far pensare che presto la moda si diffonderà ovunque.

Del resto, come non ricordare il boom delle Crocs che in pochissimo tempo sono diventate un vero e proprio oggetto per mostrare il proprio status e che oggi come oggi sono molto meno richieste di un tempo?

Ecco, le Worishofer costano poco e, se le indossassimo noi comuni mortali faremmo la figura di quelle che sono uscite di casa con le ciabatte della nonna ma se le calzano belle donne che di lavoro fanno le attrici la cosa cambia.

Se ne farà una questione di benessere dei piedi? Possibile ma oggi come oggi queste ciabatte sono tutt’altro che stimolanti o belle: qui siamo convinte che a breve saremo invase, al massimo potremo resistere fino alla prossima stagione quando potremo spulciare nella scarpiera di nostra nonna e rubare le sue. Utilizzate, sfruttate e quindi ancora più belle!

Loading...

Vi consigliamo anche