0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Yamamay, catalogo collezione primavera 2012 per uomo e donna

dgmag - 9 marzo 2012
9 marzo 2012
12 Views

Colori, stampe floreali e tante fantasie sono ciò che caratterizza il brand Yamamay che per la primavera-estate 2012 presenta un catalogo che si divide equamente tra proposte romantiche e proposte più sbarazzine per soddisfare i gusti di tutte.

Oltre ai classici bianco e nero, Yamamay punta infatti sui colori primaverili per eccellenza ovvero fucsia, viola, celeste e lilla che si declinano su slip, reggiseni a balconcino, sottovesti ma anche pigiami e camicine da notte.

Tra le stampe spiccano i maculati in celeste e blu, i pois, i piccoli fiorellini stampati tono su tono, i ricami vintage con tanto di ruches e fiocchetti che arricchiscono anche le collezioni più semplici.

I reggiseni sono balconcini o push up e si accostano agli slip bassi o alla brasiliana ma anche alle canotte con spalla larga in pizzo e ai babydoll con coulotte annessa.

Quanto ai materiali sono il raso con seta, il pizzo e il cotone leggero gli elementi distintivi della collezione Yamamay per la primavera 2012 che affianca peraltro alla collezione classica anche una capsule collection ispirata/dedicata alla fashion blogger Chiara Ferragni: tre coordinati, reggiseno + slip, nei toni caldi del rosso stampato, dell'arancione acceso e del blu cobalto per un reggiseno a fascia con perizoma.

La collezione Yamamay Wedding spicca invece per linee morbide e utilizzo di pizzo e merletto su babydoll, reggiseni a balconcino, slip e perizomi nei toni caldi del bianco candido o del panna.

Quanto alla linea Yamamay da uomo le variazioni sono poche e accanto ai boxer troviamo slip e magliette fascianti da indossare sia come sottogiacca che per stare in casa o per dormire.

Resiste la basic collection che si compone di capi semplicissimi e basilari sempre molto apprezzati che, nonostante siano appunto di base, sono proposti in materiali e forme davvero interessanti come per esempio il raso o la lavorazione in pizzo: questa collezione è disponibile da Yamamay sempre e non è limitata.

Loading...

Vi consigliamo anche