0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

Yamamay, la collezione donna per l’inverno 2012-2013

dgmag - 10 ottobre 2012
10 ottobre 2012
17 Views

La modella spagnola Ariadne Artiles è la nuova testimonial di Yamamay per la collezione dell'inverno 2012-2013 che si chiama Capri ed è stata fotografata proprio nella splendida cornice dell'isola partenopea.

La collezione Yamamay per l'inverno 2012-2013 ricorda molto da vicino le dive di casa nostra e le icone sexy degli anni Cinquanta come Marylin Monroe: corsetti, slip più o meno alti, reggiseni che fasciano o che tirano su sono le cifre stilistiche della collezione, decisamente femminile e sensuale.

I colori sono i classici cipria, nero e bianco ma non mancano tonalità più calde e stagionali come il prugna, il verde acido o il rosso ma sono soprattutto gli accostamenti bicolori a predominare: bianco e nero, nero e cipria e rosso e nero per completini piccanti e sensuali che mettono in risalto la bellezza femminile e le forme.

Ovviamente nel catalogo e nella collezione si trovano anche fanasie floreali e geometriche nei sobri colori pastello del verde, del rosa e del bianco che, mescolati tra di loro, danno la sensazione di una collezione molto femminile, molto più rispetto al passato.

Tra i materiali utilizzati spicca il pizzo che sottolinea le forme e valorizza i completini ma anche i pois che si declinano gentilmente su tutti i capi, compresi gli abitini.

Ovviamente come per ogni stagione Yamamay anche per l'inverno 2012-2013 propone le collezioni base con intimo in cotone e i pigiami, in vari colori e stili, che richiamano sia la collezione Capri che le collezioni più giovanili e sempreverdi proposte dal brand.

Accanto all'intimo e ai pigiami Yamamay ha presentato anche la collezione di collant invernali che si divide nelle linee BASIC, BASIC COLOR e SEDUCTION e che è in vendita nei 350 punti vendita Yamamay sparsi nel Paese; sul sito di Yamamay tutta la collezione e le varie linee per l'inverno 2012-2013.

Loading...

Vi consigliamo anche