0 Shares 5 Views
00:00:00
13 Dec

Yamamay Natale 2011, la collezione donna che piace a tutte

30 novembre 2011
5 Views

In vista del Natale 2011, Yamamay ha mandato in negozio le sue proposte di intimo e lingerie per accontentare sia chi è alla ricerca di regali davvero utili e sempre apprezzati sia quanti vogliono farsi un regalo prezioso e "vestirsi" a festa.

La particolarità dell’intimo Yamamay per Natale 2011 è di unire le linee classiche e sbarazzine che caratterizzano il brand a colori accesi e natalizi apportando un tocco divertente e sensuale a tutte le proposte.

Oltre ai tradizionali completini rossi, in rosso con pizzo e altri materiali si possono trovare anche body, baby doll e corpetti ma non mancano i reggicalze da regalare alle più sfrontate e i completini in nero e blu scuro con pelliccia incorporata per chi vuole stupire.

La collezione natalizia di Yamamay per il 2011 si caratterizza non solo per i completini seducenti ma anche per tutta una serie di accessori che alleggeriscono tutto ovvero pantofole e cappellini in lana rossa e bianca, vestaglie calde e stole di vari colori.

La Yamamay Christmas Collection 2011 si compone dunque di capi base e di accessori nei colori natalizi per eccellenza ma anche in nero,  blu royal, avorio, ghiaccio e grigio perla e i vari pezzi partono da circa 11 euro per gli slip fino ad arrivare a 60 euro.

La stessa linea comprende anche pigiami e abbigliamento da casa comodo e simpatico come per esempio le maglie con stampato il viso di Pucca, adatte a chi vuole regalare o regalarsi qualcosa di divertente e utilizzabile non solo sotto Natale.

Le proposte Yamamay per il Natale 2011 sono visualizzabili cliccando qui o direttamente sul sito dell’azienda.

Vi consigliamo anche