0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Your Easy Shopper cerca personal shopper: fatevi avanti!

15 aprile 2011
7 Views

Se fare shopping è la vostra passione e vorreste mettervi al servizio degli altri per diffondere ovunque il verbo del "buon vestire", allora l’occasione offerta da Your Easy Shopper è davvero perfetta!

Your Easy Shopper è il blog che contiene approfondimenti sulle tendenze di moda e sulle offerte di Easyshop, l’ultimo shopping club online di proprietà di Mondadori.

Quello che Your Easy Shopper vi offre è davvero interessante: il blog sta infatti cercando una testimonial che, una volta ingaggiata, diventerà la personal shopper ufficiale del sito e sarà a lei che si rivolgeranno tutte le persone alla ricerca di consigli su come vestirsi, cosa comprare, dove comprare ma anche su cosa evitare e cosa assolutamente non inserire nella "lista della spesa".

Per candidarvi dovete caricare un vostro video di presentazione su Youtube spiegando chi siete, cosa fate e perchè Your Easy Shopper dovrebbe scegliere voi come personal shopper quindi raccontando la vostra passione per la moda e per lo shopping; una volta caricato il video, dovete inviare un’email all’indirizzo casting@youreasyshopper.it inserendo al suo interno il link al video su YouTube.

La candidata perfetta sarà scelta in base alla presentazione in video e a quanto questa è stata gradita dagli altri utenti del blog, chiamati ad esprimere la loro opinione dopo che saranno stati caricati tutti i video delle aspiranti shopper sul blog a questo indirizzo.

E se nel frattempo, mentre vi fate venire in mente un’idea per il vostro video di candidatura, volete fare acquisti, registratevi su Easyshop tramite Your Easy Shopper e otterrete subito un buono di 20 euro da spendere direttamente nello store online.

Difendete il diritto allo shopping e mettetevi alla prova giocando e divertendovi con la moda su Your Easy Shopper.

Vi consigliamo anche