0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

Zara abbigliamento, catalogo donna inverno 2011-2012

dgmag - 10 ottobre 2011
10 ottobre 2011
16 Views

Il marchio spagnolo di abbigliamento Zara torna anche per l’inverno 2011-2012 a presentare una collezione femminile che mescola eleganza, raffinatezza e senso pratico attingendo moltissimo al guardaroba maschile per quel che riguarda le linee.

Saltano subito agli occhi i pantaloni che vengono proposti in varie versioni: si va dai classici pantaloni palazzo ai modelli a zampa dai colori fluo passando per i modelli in pelle e i modelli semplici e dritti e i cinque tasche tinta unita o pitonati.

I maglioni sono in lana pesante con collo altissimo e Zara propone, al posto della classica lana invernale, camicie con o senza collo dai tessuti abbastanza leggeri da portare sotto giacche in lana ampie e dalla vestibilità esagerata.

I cappotti in panno di lana sono tutti lunghi e classici e si portano abbinati a vestiti semplici ma resi particolari dai riflessi argentati o a gonne in tessuto tecnico per chi ama osare.

Interessante la palette cromatica su cui spiccano i toni scuri del grigio e del nero intervallati dal blu navy, dal verde petrolio ma anche dai colori fluorescenti da portare quando il cielo è nero.

Quanto alle stampe, oltre alle classiche spiccano il pitonato, la grafica anni Settanta, i pois neri su bianco e i tessuti in Principe di Galles; quasi del tutto assente il velluto, riservato alle occasioni più importanti.

L’intero catalogo Zara per l’inverno 2011-2012 è disponibile online a questo indirizzo e sempre online è possibile ordinare i propri capi e accessori preferiti per riceverli a casa nel giro di pochissimo tempo.

Loading...

Vi consigliamo anche