0 Shares 15 Views 1 Comments
00:00:00
10 Dec

Zara abbigliamento, collezione donna primavera estate 2012

13 febbraio 2012
15 Views 1

Tutte le donne che stavano aspettando con impazienza sono accontentate: è uscito il catalogo Zara per la primavera-estate 2012 con tutte le proposte per chi ama il marchio spagnolo sia per le occasioni informali che per le occasioni più formali.

Bianco e nero spopolano e, come nella migliore tradizione di Zara, non sono previsti eccessi nè per quel che riguarda i colori nè per quel che riguarda tagli e forme per cui si dà molto spazio ai giochi di tessuto, alle trasparenze e agli spacchi per una collezione femminile davvero intrigante.

Troviamo così abiti morbidi con gonne a ruota plissettate, bluse che scendono morbide sui fianchi e sulle braccia, casacche da utilizzare su pantaloni ampi o su gonne dal taglio classico ma anche vestiti doppi in pizzo e tessuto.

Pizzi, tessuti classici arricchiti da spacchi e fiori, gonne con spacco asimmetrico, fantasie leggere e impalpabili sono le linee guida di tutta la collezione Zara donna per la primavera-estate 2012 che è già disponibile, almeno parzialmente, nei negozi e sul sito del brand spagnolo.

Vi consigliamo anche