0 Shares 14 Views
00:00:00
12 Dec

Zara, la collezione donna per l’autunno-inverno 2013

30 agosto 2012
14 Views

Arriva nei negozi la collezione autunno/inverno 2012-2013 di Zara per donne che cerca di soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti proponendo accostamenti di colore e modelli che piacciono a tutte le donne in cerca di capi eleganti ma portabili sia di giorno che di sera.

La testimonial della collezione è la danese Freja Beha Erichsen che interpreta la linea vintage scelta dal brand spagnolo il quale punta tutto su geometrie e fantasie tipiche degli anni Sessanta.

Le gonne sono corte e le giacche sono minimal e aderenti e a queste si affiancano abiti dalla linea a trapezio da portare sule gonne corte e sugli stivali proposti nella versione con tacco alto o senza tacco.

Non mancano i pantaloni, quasi tutti stretti o a tubo per far risaltare le forme e da portare con camicie e maglie/maglioni morbidi o anche con i cardigan che sembrano essere l'elemento distintivo della collezione Zara da donna per il prossimo inverno.

Quanto ai cappotti, Zara propone sia trench classici che modelli in lana e cotone semplici o impreziositi da catene, borchie o bottoni; ovviamente non mancano i modelli vintage con le maniche a tre quarti e quelli con taglio slim per le più magroline. I piumini sono neri ma anche sui toni del cuoio e per le più sportive Zara ha pensato ad un modello di piumino lungo doppiopetto nero trapuntato.

Accanto all'abbigliamento trovano spazio anche le scarpe e gli accessori: per quel che riguarda le scarpe oltre ai classici stivali declinati con o senza tacco troviamo decolletè, stivaletti in camoscio e stringate per tutti i giorni mentre le borse sono grandi e colorate, arricchite con borchie e quasi sempre in pelle morbida per una maggiore capienza. Sempre per restare in tema vintage.

I prezzi Zara per l'autunno-inverno 2012-2013 sono come al solito in linea con la filosofia del brand e variano in base al tipo di prodotto scelto ma di base mantengono quell'economicità che contraddistingue il brand.

Vi consigliamo anche