0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Audi: al Salone di Detroit protagonista il Suv coupè

LaRedazione
11 dicembre 2013
8 Views

Colpo di scena da parte dell’Audi, la casa costruttrice si è infatti presentata, senza far uscire nessun tipo di anticipazione sul web, al Salone d’auto di Detroit, e lo ha fatto presentandosi con un veicolo assolutamente non previsto proprio da nessuno, ovvero con un Suv Coupè.

Ed è stato subito un grandissimo successo: sia per la curiosità, sia per il grande nome e fame che da sempre accompagnano l’Audi, il veicolo è stato oggetto degli scatti di tantissime persone ed appassionati che hanno preso parte alla manifestazione, e che sono rimasti sbalorditi nel vedere il nuovo tipo di veicolo che l’Audi ha presentato senza che nessuno potesse immaginarselo.

L’Audi pare che abbia fatto una grandissima scelta strategica: non è infatti la prima casa produttrice di veicoli a presentarsi con un Suv Coupè, ed ovviamente, salendo sulla scia dell’entusiasmo e della rinata passione degli automobilisti per questo particolare veicolo, l’Audi ha ben pensato di produrne uno tutto suo con caratteristiche ben differenti dagli altri modelli delle altre case costruttrici.

Ma quali sono quindi questi dati specifici che contraddistinguono il SUV Coupè dell’Audio rispetto il Suv di altre case costruttrici?
Innanzitutto, le dimensioni sono molto più compatte rispetto gli altri veicoli Suv: si parla solo di quattro metri di lunghezza rispetto i quattro metri e mezzo o cinque che sono stati utilizzati dagli avversari dell’Audi per poter creare i propri Suv, ed inoltre, anche lo stile del veicolo risulta esser completamente differente, con delle forme lucide e brillanti.

Gli interni poi sono molto ben curati, e la carrozzeria ben rifinita: la sorpresa che quindi l’Audi ha deciso di fare ai suoi fans ed agli appassionati quindi pare sia stata molto gradita, e sopratutto ha permesso al nuovo veicolo, ovvero al Suv Coupè, di ricevere molti commenti positivi da parte di coloro che erano presenti al Salone di Detroit, conosciuta anche come la Città dei Motori.

L’Audi ed il suo veicolo sono stati quindi gli assoluti protagonisti: purtroppo però, molte specifiche tecniche sono state tenute come nascoste, come se il veicolo fosse ancora una versione Beta, ovvero in fase di produzione, e che quello fosse solo un piccolo assaggio di quanto ha in cantiere la casa produttrice.

Anche il prezzo non è stato reso noto: una sorpresa quindi ha metà, ma che comunque ha messo in chiaro il fatto che l’Audi è sempre presente, ed è stata presente anche nelle scorse giornate al Salone di Detroit, col suo Suv Coupè che è piaciuto a tantissime persone.

Loading...

Vi consigliamo anche