0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Auto suv per tutti: ecco i modelli più economici

La Redazione - 17 ottobre 2013
La Redazione
17 ottobre 2013
13 Views

Ecco i modelli per tutte le tasche che il mercato dei SUV propone:

Nissan Qashqai:
Si tratta del crossover che è riuscito a far decollare il successo di Nissan anche in Italia, dopo numerosi tentativi mai andati in porto. Si tratta di un veicolo polivalente, a metà strada tra una familiare e una sportiva, con molto spazio a disposizione per i propri bambini o hobby. Il suo costo parte da 23mila euro.

Subaru XV:
La celebre casa nipponica offre un’ottimo SUV che, grazie all’alimentazione a GPL, riesce perfettamente ad abbattere i costi senza però dover rinunciare a una certa brillantezza nelle prestazioni. Il suo costo parte da 22.900 euro.

Kia Sportage:
Un’auto dalla sorprendente vivacità con un motore da 2 litri con 284 cavalli di potenza. La casa coreana l’ha resa disponibile soltanto con un cambio automatico ma soprattutto con un’incredibile dotazione full optional. Il listino prezzi parte da 20.400 euro.

Mazda CX-5:
Si tratta di un ottimo SUV compatto, le cui dimensioni però sono comunque imponenti. Il suo animo è decisamente sportivo e dinamico, ben coadiuvato in questo dalle linee tese decise dalla Mazda. Il suo costo parte da 23.750 euro.

Dacia Duster:
Tutti sanno che la Dacia Duster rappresenta l’essenza dei SUV economici. Il suo costo iniziale è di 17.600 euro, ma nonostante questo offre delle ottime dimensioni, che la rendono un perfetto offoroad, e ben tre allestimenti possibili.

Hyundai IX35:
Col chiaro obiettivo di superare i marchi europei, Hyundai offre un crossover dall’alto tasso qualitativo, dotato di splendide linee eleganti e un abitacolo ricco di accessori, con un navigatore da 7 pollici e rivestimenti in plastica e tessuti pregiati. Il costo di partenza è di 30mila euro.

Ford Kuga:
E’ di certo uno dei SUV maggiormente apprezzati, soprattutto grazie a uno stile giovanile, che all’occorrenza però riesce a mostrare la sua seconda faccia, risultando molto confortevole e ideale per famiglie. Il costo parte da 22.500 euro.

Honda CR-V:
Giunta ormai alla sua quarta generazione, la CR-V si mostra oggi con dimensioni più ridotte rispetto al passato. I 4.57 m di lunghezza e il bagagliaio da 140 litri però non lasciano affatto a desiderare. Il listino prezzi parte da 24.100 euro.

Ssangyong Recton W:
Al di là del nome un po’ complesso, la Rexton W si mostra oggi ben più sportiva rispetto a quanto fosse in passato, con linee modificate radicalmente, cerchi da 18 pollici e un intrigante spoiler posteriore. Per acquistarla si parte da un minimo di 25.700 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche