0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Assicurazione auto: Viasat lancia assistenza telefonica

4 giugno 2010
13 Views

Scegliere l’assicurazione auto migliore è sempre più complesso perchè ci si scontra di continuo con aumenti della propria polizza RC Auto, comportamenti scorretti da parte delle compagnie assicurative e soprattutto la nascita di nuovi soggetti che promettono e permettono di risparmiare.

Ultima novità nel campo dell’assicurazione auto arriva da Viasat Group, gruppo che si occupa di servizi di protezione e localizzazione satellitare, che ha dato vita ad un progetto di assistenza stradale a disposizione di tutti gli automobilisti, anche quelli che non sono dotati di dispositivo satellitare.

La nuova assicurazione auto di Viasat offre infatti la possibilità di accedere ad un numero verde attivo 24 ore su 24 grazie al quale usufruire di offrire soccorso stradale in qualsiasi momento nel caso in cui se ne avesse bisogno.

Inoltre per chi attivasse un’assicurazione auto di questo tipo sarebbe possibile attivare ulteriori assistenze per gli automobilisti in difficoltà durante le procedure da attivare in caso di incidente.

Dunque in caso d’incidente gli automobilisti possono contattare questo numero verde per ottenere supporto nella compilazione del modulo di constatazione amichevole, nella definizione delle responsabilità, nell’attivazione della pratica di rimborso e nella gestione di eventuali contenziosi; il servizio permette di farsi aiutare anche nell’identificazione dei proprietari di veicoli i cui conducenti scappano dopo un sinistro.

Loading...

Vi consigliamo anche