0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Autobiography Black: il nuovo SUV di lusso di Range Rover

LaRedazione
30 ottobre 2013
10 Views

Si chiamerà Autobiography, la nuova versione, top di gamma, delle Range Rover, sia a passo corto che a passo lungo e rappresenterà la versione di lusso della Range Rover, pensata come sostituta di berline di rappresentanza e SUV chic da città.

Per la parte visiva, sono state modificate le forme dei fari sul retro della vettura e sono state aggiunte delle prese d’aria per il motore davanti, che rendono la linea ancora più muscolosa. inoltre sono state introdotte diverse cromature qua e là e sono stati laccati di nero molti elementi della carrozzeria dell’auto.

I cerchi dedicati a questo particolare allestimento sono di lega leggera, e il diametro aumenta passando dai 21 pollici fino ad arrivare i 22, ovviamente completamente laccati di nero. Quest’auto è stata seriamente progettata per avere tutto, o quasi, quello che fosse disponibile di serie. Ad esempio, l’allestimento Autobiography include il pack ‘Exclusive Class’ di serie, che comprende poltroncine posteriori regolabili singolarmente e massaggianti, consolle posteriore dotata di presa USB e appositi vani appoggia bicchieri, con un piccolo spazio refrigerato.

L’abitacolo ha un’illuminazione interna personalizzabile, con 10 colori disponibili e varie intensità di luce. Tutto l’abitacolo è stato rivisto in un ottica di lusso e comfort di viaggio: le predelline hanno la scritta Autobiography Black illuminata, lo spazio disponibile per i passeggeri posteriori è aumentato e le poltroncine possono reclinarsi con un maggiore angolo rispetto a quelle degli altri allestimenti. E stato inoltre deciso di implementare una funzione che consente al sedile del passeggero anteriore in caso di inutilizzo di scorrere completamente avanti, aumentando coì lo spazio per le gambe del passeggero posteriore.

Novità anche per quanto riguarda le versioni a passo lungo delle Range Rover: sono state infatti introdotte personalizzazioni estetiche, come ad esempio la L sul passaruota anteriore. La versione a passo lungo è disponibile solo per gli allestimenti Range Rover Vogue, Autobiography e Autobiography Black.

Vi consigliamo anche