0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

BMV M4 Coupé: in attesa del debutto si può provare su Gran Turismo 6

Gianfranco Mingione - 13 dicembre 2013
Gianfranco Mingione
13 dicembre 2013
15 Views

Dal gioco alla realtà, il famoso “giro di prova” che si fa al concessionario, ora è possibile farlo anche attraverso un videogioco. Sì, perché in attesa dell’uscita sui mercati della BMW M4 Coupé, che avverrà il prossimo anno, i videogiocatori di Gran Turismo 6 potranno trovarla tra le autovetture disponibili.

C’è tempo fino al 26 dicembre! La prova in anteprima è fino al giorno di Santo Stefano: i giocatori di GT6 potranno far correre il nuovo Coupé sul famoso circuito di Nürburgring. Saranno tra i primi a scoprire la nuova vettura ancor prima che venga commercializzata:I possessori di Gran Turismo 6 hanno così la grande l’opportunità di scoprire una versione virtuale del motore a sei cilindri in linea a elevato regime, che rappresenta il cuore della BMW M4 Coupé. La tecnologia M TwinPower Turbo genera 431 CV su una vettura che pesa solo 1.497 chilogrammi.

Sembra quasi di essere già sulla vettura reale: “Grazie al nuovo simulatore fisico di Gran Turismo 6, ai nuovi modelli per aerodinamica, sospensioni e gomme e all’incredibile rendering in alta definizione, la BMW M4 Coupé virtuale ha l’aspetto e le caratteristiche di guida della controparte reale” (Fonte eu.gran-turismo.com)

Gran Turismo 6 è un simulatore di guida sviluppato dalla Polyphony Digital e pubblicato da Sony Computer Entertainmente in esclusiva per Play Station 3.

La M4 Coupé è quindi pronta per il suo debutto virtuale, dove tutti potranno guidarla su circuiti a i quali possono accedere solo i piloti professionisti. In questo, il gioco, permette di raggiungere livelli e guidare fino ed oltre ogni limite. Cosa che, non potrebbe mai accadere nella realtà!

[Foto: www.autoevolution.com]

 

Loading...

Vi consigliamo anche