0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Citroen C1 Amici dedicata ai talent di Maria De Filippi

27 febbraio 2010
10 Views

Arriva la nuova Serie Speciale Citroën C1 Amici e un concorso online dedicato ai giovani di talento su www.c1amici.it.

La nuova Citroën C1 Amici sarà presto protagonista di una vera e propria sfida tra le due squadre (bianca e blu) della famosa trasmissione televisiva in uno spot pubblicitario caratterizzato da evoluzioni e coreografie originali in cui i ragazzi si cimenteranno mettendosi ancora una volta alla prova.

Il mettersi alla prova sarà infatti il concetto alla base del divertente contest online.

Tutti i fan e gli appassionati di Amici e della Citroën C1 saranno infatti chiamati a rispondere correttamente ad alcune domande sul sito, dimostrando di conoscere a fondo la compilation Amici 9 uscita il 13 febbraio 2010.

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente entro il 31 Luglio 2010, sarà estratto il vincitore della nuovissima Citroën C1 Amici.

La Serie Speciale è sicuramente all’altezza della prova di “appeal” per il pubblico più giovane ed esigente anche dal punto di vista del prezzo di listino a partire da 11.570 € per la versione 3 porte.

Commercializzata a partire dal 1 Marzo 2010, Citroën  C1 Amici è pensata infatti per essere assolutamente riconoscibile e distintiva grazie all’esclusiva  personalizzazione “Amici” che prevede alcuni dettagli stilistici fondamentali per i giovani “Born to be a star”.

Dalle decorazioni adesive esterne ed interne, ai tappeti personalizzati e alla borsa/trolley “Amici”. Per non parlare della musica così importante per chi sogna in grande grazie al dock iPod e alla radio (CD, MP3, USB, controllo iPod e Iphone, bluetooth). Tutto è pensato per rendere Citroën C1 Amici e i suoi possessori delle “star”.

Lo spot della Citroen C1 Amici in anteprima:

Vi consigliamo anche