0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Citroen C1 Style, la Serie Speciale più raffinata

dgmag - 18 dicembre 2009
18 dicembre 2009
11 Views

Particolarmente adatta ad una clientela giovane e dinamica, C1 Style stupisce per i suoi eleganti dettagli satinati e per il suo rapporto prezzo/dotazione particolarmente competitivo. La nuova Serie Speciale è allestita partendo dalla versione Perfect, arricchita con numerosi dettagli ricercati e raffinati, come le conchiglie dei retrovisori in color grigio satin e i cerchi in lega 14”.

La cura del particolare si riscontra anche negli interni, dove i dettagli satinati donano un tocco di luminosità e modernità, conferendo alla vettura lo stile moderno che la contraddistingue.

L’equipaggiamento di intrattenimento di alto livello è il fiore all’occhiello della vettura, impreziosita da un’esclusiva dotazione, che la rende il punto di riferimento della categoria:
– Radio Alpine: di ultima generazione con connettività Bluetooth e sintolettore CD compatibile con il formato Mp3 e dotato di ingressi ausiliari USB ed AUX IN.
– Dock iPod: permette di collegare un iPod o un iPhone e prevede un adattatore in dotazione per ogni modello di iPod, compreso il nuovissimo Nano 5g. Il dispositivo si controlla tramite la radio, il cui schermo permette al conducente di visualizzare i menù e i titoli dei brani, senza distrarsi dalla guida. In questo modo, la vettura conferma la tendenza della Marca nei confronti di una continua attenzione verso la sicurezza.
– Coppia di altoparlanti Alpine 180 W con prestazioni audio di alto livello.

La motorizzazione benzina 1.0 68 cv della Citroën C1 Style è un riferimento in termini di protezione ambientale, grazie alle sue ridotte emissioni di CO2 di 106 g per km, la piccola city car di casa
Competitivo è il prezzo di listino, che, nonostante la grande quantità di equipaggiamenti di serie, rimane attraente:
C1 AIRDREAM STYLE 3 PORTE: 11.430 € Chiavi in mano
C1 AIRDREAM STYLE 5 PORTE: 11.780 € Chiavi in mano

Loading...

Vi consigliamo anche