0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

È in vendita la Panda 4×4 Antartica Limited Edition!

Gianfranco Mingione - 26 ottobre 2013
Gianfranco Mingione
26 ottobre 2013
18 Views

Panda 4×4 Antartica come regalo di Natale? Dopo aver debuttato al Salone di Francoforte nel mese di settembre scorso, è ora il momento per questa Panda Limited Edition di correre lungo le strade dello stivale. A distanza di trenta anni dall’uscita del primo modello, la Panda torna a stupire con un nuovo look e tante novità.

Proprio in questi giorni è in onda il nuovo spot dedicato alla Limited Edition che, con questa serie speciale, presenta anche un simbolo dell’Antartide da cui prende il nome e gioca sul contrasto tra le “papere” dei pinguini e le capacità della Panda di confrontarsi su neve e ghiaccio.

Look rinnovato con la carrozzeria esterna bicolore – bianco e tetto nero -, i dettagli arancioni, cerchi in lega da 15″ grigi diamantati con coprimozzo arancione, cristalli posteriori e lunotto Privacy, calotte degli specchi verniciati arancione e badge dedicato sul montante centrale e sensori di parcheggio posteriori. Elementi che fanno di questa city car una delle più appetibili e l’unica, del suo segmento, con il sistema 4×4.

L’allestimento interno è realizzato con un abbinamento cromatico grigio e arancione per i rivestimenti in tessuto ed ecopelle mentre le caratteristiche di versatilità e abitabilità, sono confermate dal sedile posteriore a 3 posti con schienale abbattibile 60/40, oltre al climatizzatore automatico e al sistema Blue&Me con comandi al volante.

Sul versante motorizzazioni è disponibile con motore turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV con sistema Start&Stop e un prezzo di listino di 19.600 euro per il mercato italiano. Di serie il sistema ESC (Electronic Stability Control) completo di funzione ELD (Electronic Locking Differential), un ulteriore ausilio alla guida e allo spunto in partenza su percorsi a scarsa aderenza. Altra “chicca” i pneumatici specifici “Snow Flakeprogettati per l’uso su ghiaccio e neve, ma anche su strada e sterrato.

Una macchina che, per chi interessato, avrà una produzione limitata: solo duecento unità!

(Fonte: www.fiatpress.it)

(Foto: www.campelloblog.it)

 

Loading...

Vi consigliamo anche